La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’acquirente è tenuto a:

  1. Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e anticipato via e-mail;
  2. Verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). In caso la scatola presenti qualsiasi segno di danneggiamento, è buona norma respingere il pacco firmando sotto la dicitura “pacco respinto”. Se decidi di accettare la spedizione ricordati sempre di firmare “con riserva” specificandone la ragione (imballo schiacciato, imballo aperto, imballo rotto, ecc.). 
  3. Aprire con cura i colli, evitando di danneggiare sia l’imballaggio esterno che quello interno. Conservare gli imballi per un richiesta di sostituzione o reso.
    IMPORTANTE: l’accettazione con riserva va effettuata sia sul palmare digitale che sul tagliando (LDV) del corriere. Vi preghiamo di attenervi a questa guida per TUTTE le modalità di spedizione, altrimenti non sarà possibile avvalersi dei diritti.

Durante i periodi festivi (ad esempio Natale) NON si effettuano spedizioni di grandi dimensioni.

Modalità di consegna dei prodotti 

Per la tutela e integrità del prodotto le modalità di spedizione sono a discrezione di General Comfort, i tempi di consegna dipendono dalla tipologia di complemento (48/72h) esclusi festivi. Eventuali giacenze e/o riconsegne sono sempre a carico del Cliente.

La spedizione con bancale è prevista qualora il Cliente sia attrezzato per riceverlo, la richiesta deve essere fatta esplicitamente prima della conferma d’ordine.


Tempi di consegna

I tempi di spedizione sono previsti indicativamente entro 90 giorni dalla data di conferma dell’ordine.